Oh yeah
O-ho-ho-ho
O-ho-ho-ho
I bring to you lot of hit
Like Shaquille O'Neal
It’s Seiji baby
I have a long scope
Look like a dick on my Glock
Got that chop got that stick bitch I'm trapanese
Ramen noodles on my dick when I’m clapping cheeks
Going stupid in the whip ‘cause I cannot see
Tryna bring your dog then you better bring that cutlery
Getting to the chips hunnids blue like Doraemon
Nice guy, but I spit flames like I’m Iroh
Talking out your neck I bring the drum, taiko
Lames get to speaking
Then what’s up bitch? Ohaiyo! (Ohaiyo)
I'm a fucking shogun
Fronting in my face opposition let me roll one
Always get the A-plus bitch I need more huns
One less dog at the pound ‘cause I stole one
Man these suckas wanna test but I’m Asian so I pass
Bitch I'm running up a check I ain’t never skipping class
If you talking out your neck on my momma it’s a lash
If I become doctor I ain’t saving your hoe ass (you doctor yetà)
Aye
Why your eyes like that?
Ain’t no molly in my lean bitch I squint ‘cause I’m a Jap
Visor bucket on my face
I don’t fuck with fitted caps
All this money that I make
Keep it hidden in a stack
In my mattress
Add it like a master, math kid
Skinny long slick mustache like a catfish
Finna go Godzilla we gon' smash it
Lil ricefield fuck with big rice patty
We active
She a hourglass like the village of the sand
Made a bitch fall in love now she tryna hold my hand
I ain’t trippin' off these thots all I’m thinking 'bout is bands
On some Caitlyn Jenner shit bitch I’m feeling like the man
Dirty comin’ out yo mouth bitch it’s good we go toe to toe
Dirty snow bunny bitch you lookin’ like Post Malone, congratulations
You won gold for the brokest hoe
I’m getting the guap pockets fat like Totoro
Fuck a bitch in sleep then I cut like I’m killer bee
Made her hella mad
You can bet she’s still into me
On my A game, I get killed if I get a B
Want the sushi roll
Nah bitch you can’t get the D
Shawty think I love her but I’m on to the next
Now she tellin’ big tales, tyrannosaurus rex
The hoe be textin’ me she just askin’ me for sex so I fuck her from behind like a thousand years of death
(Thousand years of death)
Like a thousand years of death
Thousand years of death
O-ho-ho-ho
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?