Transvision Vamp

Testo Trash city Transvision Vamp

 913

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Trash city


From Easy Rider to Star Wars
From Che Guevara to Laurie Anderson
From Light Shows to Videos
From LSD to MTV
From Back Pack to Pac-Man
From the Now Generation to Hi-Tech
From 2001 to We're No.1
From Oh Wow to The Transvision Vamp
Motivation for the Spacin'Generation...
The rules are...there are no rules...
Success is credibility...credibility is success...
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City Video Dreams, 21th century
Hey boys I'm a Planet Queen
Of the 21th Century
Trash City here I come, Sony 8 for a Lazer Gun
I got my finger on the trigger, gonna do a shoot and run
I'll see you honey when the shooting's done
We gotta aim to stun so grab your guns
And let's go!
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City watch out here I come
Electric Blue neon overdrive
VHS twin customised
Shoot it up to Saturn Live
All you hot-shots can take a ride
I'll see you honey when the shooting's done
We gotta aim to stun so grab your guns
And let's go!
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City watch out here I come
Hollywood in Soho, hey now it's a real go-go
Tonight I'll be upon the screens
You'll see me in your dreams...Alright...Oh wow
Trash City here I come
Trash City watch out here I come
Watch out here I come
Trash City Video Dreams...Video Dreams
21th century
Hey boy I'm a Planet Queen...I'm a Planet Queen
Of the 21th century
Pop-Pop,Rock-Rock,Shoot-Shoot,Swoop-Swoop
Pop-Pop,Rock-Rock,Shoot-Shoot,Swoop-Swoop
Transmission,T,Trans,Transmission No.1
No.1 Video Star
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City,T,Trash,Trash City
Trash City watch out here I come
Trash City, Trash City here I come
Trash City, Trash City here I come
Trash City, Trash City here I come
Trash City, Trash City...I'm here

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Transvision Vamp sono stati una band alternative rock britannica attiva tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Fondati nel 1986 da Wendy James (voce) e Nick Christian Sayer (chitarra), il gruppo ha raggiunto un discreto successo commerciale negli anni '80, grazie al loro sound energico e alle performance dal vivo carismatiche di James. La cantante, nota per la sua immagine provocatoria e sensuale, è diventata rapidamente una figura iconica della scena musicale britannica dell'epoca. Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "I Want Your Love", "Baby I Don't Care" e "The Only One". L'album di debutto, "Velveteen", pubblicato nel 1988, ha contribuito a consolidare il successo della band. Dopo alcuni cambiamenti nella formazione, i Transvision Vamp si sono sciolti nel 1992. Wendy James ha continuato la sua carriera musicale come solista.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song