I saw my sister
I saw my sister
I saw my sister
When I was seventeen
Didn't want me to see her
Or what was in-between
Never ever stood
Or let through the passing of life
I took her aside
And let her decide
We can wait all night
As long as no one looks at us
Did I never tell you one thing nice
Or never ever let you go
Didn't understand her thoughts
Or let through the passing of life
I never thought I would take her aside
And let her decide
Treat me right on
Treat me right on
Woooooaaaahhhhh
Woooooaaaahhhhh
Blue moon baby,
Don't you let your tears be stained
Blue moon baby,
Don't you let your tears be stained
Blue moon baby,
Don't you let your tears be stained
Blue moon baby,
Don't you let your tears be stained
Treat me right on
Treat me right on
Woooooaaaahhhhh yeaahhh
Woooooaaaahhhhh yeahhhh
Woooooaaaahhhhh...
Woooooaaaahhhhh yeaahhh
Woooooaaaahhhhh yeahhhh
Woooooaaaahhhhh yeahhhh
Woooooaaaahhhhh
Wooooooooaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!
WOOOOOOOOAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!
Treat me right on,
Treat me right on,
Treat me right on,
Treat me right on...
The Music è una band alternative rock proveniente da Kippax, Leeds, composta da Robert Harvey (voce, chitarra), Adam Nutter (chitarra solista), Stuart Coleman (basso) e Phil Jordan (batteria). La band ha pubblicato ad oggi tre album in studio. Il loro sound si caratterizza per un mix di melodie orecchiabili, riff energici e testi introspettivi che hanno conquistato un seguito fedele nel Regno Unito. Tra i brani più noti figurano "The People", "Take Me To The River" e "Love Is A Game".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.