Excess
Tricky :
I believe in
I deceive in
Bottom weaving
I can breathe in
Make a wish in
Flower fishing
Moving vibration
Mild relation
I'm jamaican on your radio station
Got a curse in
Could be worse in
You first
In a hearse in
Good as dead in
Nothing left in
Nothing left in
Some be heading
I need a head rest in
And a feed from a warm breast
A man making hits
For the childhood of hicks
Underground like
Who's it sound like
You all sound the same
But you don't know my name
Stephanie mckay:
I believe in people lying
I believe in people dying
I believe in people trying
I believe in people crying
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
I believe in people balking
I believe in people talking
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
I believe in people breathing
I believe in people being
Tricky:
We all sound the same
You don't know my name
Rearrange and
Things don't change
Things remain
Feel the strain
Stress
Catch my breath
(there'll be a new tale of)
Get some rest
(he and i)
From the mess
(in fact any time)
I couldn't care less
(every day)
Sugar cane
(write fictional stories)
Is like smack to my vein
Shook fame
(if you want to)
But i don't complain
(on the street)
Stephanie mckay:
I believe in different reasons
I believe in breath through seasons
I believe when snow flakes fall
I believe in buildings tall
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
I believe in people bombing
I believe in people warring
I believe diseases coming
I believe that's why i'm running
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
Keep living
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
Keep living
Tricky:
(alanis morissette in the background)
You gotta ask
(there'll be a new tale of)
Before he attacks
(he and i)
You got the flats
(in fact any time)
Dub my sacks
(every day)
You've got the city
(writing fictional stories)
Move out of the country
I'm scrunching
(if you want to)
Friends that are punchy
(on the street)
Stephanie mckay:
I believe in people falling
I believe in people warring
I believe diseases coming
I believe that's why i'm running
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
I believe in people balking
I believe in people talking
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
I believe in people breathing
I believe in people being
Alanis morissette:
Ah
Stephanie mckay:
Keep living...
Back to top
In occasione della recente notte degli Oscar, abbiamo pensato di ricordare quanto la musica sia determinante per la buona riuscita di un film e quali canzoni hanno vinto l'ambita statuetta, rimanendo indelebili nell'immaginario collettivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".