I see you start to trip to the 13th floor
It's runnin through your veins
But you still want more
Lookin' for the wings that can make you fly
You wanna hold the world
And kiss the sky
Well hey hey hey..
Well hey hey
Everyody jump inside
Everybody touch the sky
Somebody's gone insane
Everybody's dancin' in the rain
You've got bloodshot eyes
And a heavy heart
Long sleeves covering
Your needle marks
Broken dreams
And an empty hope
How does it feel when you start to choke?
Well hey hey hey
Well hey hey
Everybody jump inside
Everybody touch the sky
Somebody's gone insane
Everybody's dancin' in the rain
Well hey hey hey
Well hey hey
Well hey hey hey
Now you wish that you'd never came
'cause now you know you'll never be the same
Now you wish that you'd never came
'cause now you're never gonna be the same
Everybody jump inside
Everybody touch the sky
Somebody's gone insane
Everybody's dancin' in the
Everbody jump inside
Everybody touch the sky
Somebody's gone insane
Everybody's dancin' in the rain
The rain
The rain
The rain
Bliss 66 è un gruppo musicale post-grunge attivo negli anni '90. Originari degli Stati Uniti, hanno pubblicato un album di studio intitolato "Trip to the 13th" nel 1997. Il loro sound si caratterizza per sonorità pesanti e riff chitarristici influenzati dal grunge classico, con testi che esplorano temi introspettivi e esistenziali. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Trip to the 13th", "The End" e "Lost in Time".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".