Hold your breath when you see me walking by
I'm obsessed with movies, like Barbed Wire throw a stiletto in ya eye
I confess I'm like Jesse James in an Ames parking lot
Have humorous fun pullin numerous guns on consumers (Run!)
Your man-freaked that, I told John- Get Back
Broke your 8Track A-Dats stole your Kit Kats
Grab your fanny pack and gagged you with a six pack a six White Castle sack
Drip wax in your office fax changed a few facts in your contract
Your advance is axed and A & R is gonna write all ya new tracks
I'm on the dole with mad loot sellin bootlegs of poor artists
Got two legs to work but I beg for change to drink Bacardis
Hearty meals got these Hardy Boys hard then taught Nancy Drew and her dog
How to jerk off and how to steal from drug dealers
Ahh enough of this I killed Snuffalufagus
With pills and made a snuff film to prove to Big Bird he exists (See he is real!)
I'm ill cant deal with mere mortals
Got a portal in my knee to beam me to a balance beam but I just drank 3 Jim Beams
My Olympic team is gonna scream at me, is it my turn? I gotta pee
I'm 14 but haven't grown since I was three
Get my kicks feedin drinks to kids in rehab clinks
Minx took Pink to my sink and used her hair die to die my minks
Tattoo inks with Ajax I highjacked Pat Sajak
Sent him back to Wheel of Fortune with a bad limp and a crack habit
Silly rabbit this song is for kids, the way the messed up system is
If I was a black man I'd be up on a 8 year bid
Id ego you know I wish I owned those, but I sold em to buy nice speakers
(What kind?) Bose
Trouble-We like it like that
Trouble capital T stands for me punchin ya tummy cover you with honey and ants
Fatal Attraction boil a bunny while I breakdance
Fart in my hotpants in a crowded theatre at Sundance (must have been the hot ranch)
So let's dance because I killed Bowie's wife with a bowie knife
C'mon mon it was Iman and man Bowie's my man gimme one more night
I just upchucked my pills and Tom Collins on Phil Collins, I mean Phil it was just a spill-chill
Bad upbringing I made Jerry's kids phone stop ringing
I'm only kiddin with this sick singing I'm just givin what this track's bringin
Trouble I'm not subtle I need more air so I popped that kid and stole his bubble
Stuck him in some double Tupperware, A clean death inject ya with Crest and crystal meth
Obsessed with my own breasts won't look at you so don't get undressed for sex
I guess I'm on a rampage for underage idols
Did Malcolm's bro in the middle and little Kenny with subtitles
I strike quick like the emperor not the right temperature and I think it's too easy to make fun
of 98 Degrees
And now that you mention it Britney, Christina, and Nsync-
Why even bother, we'll all be gone by next week
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.