You with the sad eyes
Don't be discouraged
Oh I realize
Its hard to take courage
In a world full of people
You can lose sight of it all
Darkness inside you
Can make you feel so small
But I see your true colours
Shining through
I see your true colours
And that's why I love you
So don't be afraid to let them show
Your true colours
True colours
Beautiful
Show me a smile then
Don't be unhappy
Can't remember when
I last saw you laughing
If this world makes you crazy
And you've taken all you can bear
You call me up
Because you know I'll be there
And I'll see your true colours
Shining through
I see your true colours
And that's why I love you
So don't be afraid to let them show
Your true colours
True colours are beautiful
Tom Odell (nato Thomas Peter Odell il 24 novembre 1988) è un cantautore britannico noto per la sua potente voce e le ballate emozionanti. Cresciuto a Chichester, nel Sussex, ha iniziato a comporre canzoni all'età di 16 anni. Dopo aver studiato musica al Brighton College of Music, si è trasferito a Londra per perseguire una carriera musicale. Nel 2012, il suo singolo "Another Love" ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica britannica, lanciandolo nel mainstream. Il suo album di debutto, "Long Way Down", pubblicato nello stesso anno, ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo e gli è valso numerosi premi, tra cui il BRIT Award per il miglior artista emergente. Odell è noto per la sua capacità di scrivere testi sinceri e toccanti che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. I suoi album successivi, "Wrong Crowd" (2016) e "Jubilee Road" (2023), hanno continuato a consolidare il suo successo, dimostrando la sua evoluzione artistica e la sua capacità di raggiungere un pubblico sempre più ampio. Tra i brani rappresentativi di Tom Odell ricordiamo: "Another Love", "Grow Old With Me", "Money on My Mind" e "Concrete Angel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".