True Eyes namida no shizuku
Afuredashiteita yoru wa
Meguri aeta kiseki wo
Yobi samashite deatta hi no
Futari de mita yoake no hikari
Kyonen no ume ni ai ni kitayo
Sora mimi no nami ga yondeita kara
Itsukara ka dokoira ka de futari ga
Nakushita mono sagashitai
Itsumo tsuyogatteta jibun ni ima
Mezameta shunkan yasashiku nareta yo
True eyes mabushii hizashi hateshinai sora to umi wo
Atsuku karadajuu de uke tomete
Omoidashite deaeta hi no
Futari de mita yoake no hikari
Kioku no hana ga utsukushii no wa
Kokoro shioreteita shouko da ne
Totsuzen huridashita yuudachi yo
Kinou arai nagashite
Kokoro toki hanarette mou mayowazu ni
Ushinai taku nai kara ugokidaseru hazu
True Eyes haru no owari wo tsugeru
Ame wa yagate kuru atsui kisetsu he no PUROROOGU
Machi wa itsuka iro duku you ni
Futari mou ichido mune kogaserure
Asu wa itsu demo wakara nai keredo
Kumo wa itsuka hareru ne
True Eyes mitsumeru dake de
Wakari aete ita futari dakara
Hanarete ite mo itsumo
Sora no kanata tsunagatteru
Ame agari no ano niji no you ni
Mika Nakashima (nacque il 18 febbraio 1983) è una cantautrice giapponese di grande successo. Iniziò la sua carriera nel 2001 con il singolo "Do It Now", che raggiunse rapidamente le classifiche giapponesi. Il suo stile musicale, un mix di pop rock e J-pop, è caratterizzato da vocalità potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Love and Hate" (2003) e "The Best of Mika Nakashima" (2014). Nakashima ha anche prestato la sua voce a diversi anime e videogiochi, come "Bleach" e "Final Fantasy X-2". La sua musica è stata utilizzata in numerose pubblicità e serie televisive giapponesi. Tra i suoi brani più famosi ci sono "Do It Now", "Stay With Me", "Glamorous Sky" e "Aoi Shiori".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".