This mornin' I jumped on my horse and went out for a ride
Some wild outlaws chased me and they shot me in the side
So I crawled into a wild cat's cave to find a place to hide
But some pirates found me a sleepin' there and soon they had me tied
Till a lady zombie cut me loose and begged to be my bride
So I said I'd come back Wednesday but I must admit I lied
Cause I run away into the swamp but I forgot my guide
And I stepped into some quicksand and no matter how I tried
I couldn't get out until I met a crocodile named Clyde
Who took me to some cannibals who planned to have me fried
They built a fire under me and I swear I almost cried
Till an eagle come and swooped me up and through the air we flied
But he dropped me in a boilin' lake a thousand miles wide
And you know what happened then I died
Bobby Bare (nato Robert Joseph Bare Sr. il 3 aprile 1937) è un cantautore e musicista country statunitense. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con successi come "500 Miles Away From Home" e "Detroit City", diventando una figura di spicco nel movimento outlaw country degli anni '70. La sua musica, caratterizzata da testi realistici e melodie orecchiabili, ha influenzato generazioni di artisti country. Bare è noto anche per le sue collaborazioni con altri musicisti leggendari come Waylon Jennings e Willie Nelson. Oltre a insegnare canto e chitarra, Bobby Bare continua ad esibirsi dal vivo e a registrare musica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".