(t. bryn)
Girls lie to boys and boys lie to girls
He says, "i've been at the office, papers up to here"
But he smells like beer
She says, "its okay"
He thinks she doesn't know - women always know
Chorus
But i'm gonna be the one to break all those rules
I think those people are fools
Scandal's nothing new
What good is the truth if we never use it?
You've just got to trust me sometimes
"trust me" he says in the dark
She's saved it all this time
But to him it's worth a dime
She found out the hard way you get the kisses then
The tears
To think she'd saved is all these years
You've just got to trust me sometime
Repeat chorus
I may leave you but i will never lie
She said, "i will love you forever, baby, you are my home"
But five years later he's alone
With some kids and a car - his only warmth from the
Heater
He wondered how he believed her
Repeat chorus
Fade out:
I didn't tell you because i didn't want to hurt you
Voice of the Beehive è un gruppo musicale alternative rock anglo-americano formatosi a Londra nel 1986 dalle sorelle californiane Tracey Bryn e Melissa Brooke Belland, figlie del cantante dei The Four Preps Bruce Belland. Il loro sound si caratterizza per una fusione di pop melodico con influenze indie e un'atmosfera introspettiva. Tra i brani più noti figurano "Don't Call Me Baby", "The Sun Is Shining" e "I Want You Back". L'album di debutto, "Let It Bee", risale al 1989 ed è stato accolto con favore dalla critica. Voice of the Beehive ha continuato a pubblicare album fino agli anni '90, ottenendo un discreto successo commerciale e consolidando la propria posizione nell'underground musicale alternativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".