No vengas a buscar, no encontraras conmigo
Ni un poco de piedad, ni un poco de carino
No vengas a decirme que ya mucho haz sufrido
Porque cuando te fuiste andabas en tu juicio.
Se ve que ha tratado la vida muy distinto
Bastante diferente que te trato conmigo
Conmigo te brillaban tus ojos de ilusiones
Y ahora como lloran por tantas decepciones.
No se que vas a hacer pero yo ya no puedo
Tenerte como cuando yo te tenia primero
Yo te tenia en cielo juntito a Dios eterno
Tenias tu cama de oro y yo vele tus suenos.
Yo ya me acostumbre a estar sin tu carino
Ya te puedes marchar juntito con tus ruegos
Me quedo con la cama y me quedo con el cielo
Ya los ire guardando para un carino nuevo.
Se ve que ha tratado la vida muy distinto
Bastante diferente que te trato conmigo
Conmigo te brillaban tus ojos de ilusiones
Y ahora como lloran por tantas decepciones.
No se que vas a hacer pero yo ya no puedo
Tenerte como cuando yo te tenia primero
Yo te tenia en cielo juntito a Dios eterno
Tenias tu cama de oro y yo vele tus suenos.
Yo ya me acostumbre a estar sin tu carino
Ya te puedes marchar juntito con tus ruegos
Me quedo con la cama y me quedo con el cielo
Ya los ire guardando para un carino nuevo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di