Uh
Uh, uh-uh
Sabiendo que era' mala me enamoraste (Uh, uh-uh)
No sé cómo lo hiciste, pero lograste (Ah-ah-ah)
Que por má' que diga que no, no
Siempre caigo en tu juego
Por eso' ojito' ando ciego
Me lo hace' como yo quiero
Por má' que diga que no, no
Siempre caigo en tu juego (Ah-ah)
Por eso' ojito' ando ciego (Ah-ah)
Me lo hace' como yo quiero (Yeah-yeah, ja; ah-ah)
(Ra-Rauw)
Su mirada e' peligrosa
No te le pegue' que e' venenosa (¡Wuh!)
Tiene má' espina' que de rosa (Ey)
Con ella es como ella quiera las cosa', yeah
De ti no puedo escaparme
Estoy perdiendo la razón (¡Yah!)
Me das de comer, pero me dejas con sed (Yeih)
Pa' coger no tengo más opción (¡Yah!)
Si te vas (Oh-oh), me duele
Si tú regresas (Tú regresas), también duele
Que por má' que diga que no, no
Siempre caigo en tu juego
Por eso' ojito' ando ciego
Me lo hace' como yo quiero
Por má' que diga que no, no
Siempre caigo en tu juego
Por eso' ojito' ando ciego
Me lo hace' como yo quiero, ah-ah-ah
Por má' que lo niegue me quemo en tu fuego
Por esos ojito' yo me quedo ciego
Ere' mala, por eso encanta (Mm-hm)
Y siempre yo caigo en tu juego, yeah
A vece' yo quiero picharte (-charte)
Y por orgullo yo quiero alejarme (-jarme)
Pero lo admito, no puedo
Y si te miento me miento yo mismo
Quiero enamorarme
Sabiendo que no quiere' nada
Y que eres mala, mala
Yo quisiera decirte
Si fuera por mí
Yo te daría to' el mundo
Pero solo te quiere' venir
Y me deja' aquí moribundo
Pero e' culpa mía, yo sé
Por pensar que tú era' mía, bebé
Te tenía al día
Pero conmigo ere' fría
Sabiendo que era' mala me enamoraste (Uh, uh-uh)
No sé cómo lo hiciste, pero lograste (Ah-ah-ah)
Que por má' que diga que no, no
Siempre caigo en tu juego
Por eso' ojito' ando ciego
Me lo hace' como yo quiero
Por má' que diga que no, no
Siempre caigo en tu juego
Por eso' ojito' ando ciego
Me lo hace' como yo quiero, ah-ah-ah
(Súbelo NEO)
Súbelo NEO, ObyThe1 (Súbelo NEO, ¡yeh!)
Rauw Alejandro (Rauw Alejandro)
Lyanno (Lyanno)
Y yo (Dímelo, Tempo)
Ah, ah, ah (Dímelo, Tempo)
Dímelo, Eric Duars
Habla, Revol
Oeh
¡Wuh!
Ah
Fran Fusion
Uh, uh-uh
Jaja
Uh-uh
Tempo, pseudonimo di David Sánchez Badillo (nato il 25 settembre 1979 a Ponce, Porto Rico), è un artista musicale portoricano noto per le sue produzioni nel genere reggaeton e rap. La sua musica spesso esplora temi urbani e sociali, con testi che riflettono la realtà delle strade di Puerto Rico. Tempo ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale latinoamericano, contribuendo a diffondere il sound reggaeton in tutto il mondo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Ella", "No Te Dejes Aburrir" e "La Vida Es Un Carnaval".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.