Yeh! I’m Feelling Love,Todo Lo Que Se Es Que Voy Tras De Tu Cuerpo
Yeh! Y a donde voy, siempre me he quedado a verte desde lejos
Quiero vibrarte quiero sentirte quiero escaparme voy tras de ti
Como fue que cambiaste la vida, de este pobre loco que poco te olvida
Y va en busca de tu amor
Y oh oh oh oh
Tu tienes un lugar en mi corazón, te juro te conviene quedarte amor
Yo respondo por tenerte, el amor que siento es diferente
Tu tienes un lugar en mi corazón, hecho a tu medida exclusivo de tu amor
Si te marchas me destrozas, siempre has dado luz a lo que tocas
Oh Oh
Ah! I’m feelling love, todo lo que se es que voy tras de tu cuerpo
Yeh! Y a donde voy, siempre me he quedado a verte desde lejos
Quiero vibrarte quiero sentirte quiero tocarte voy tras de ti
Como fue que cambiaste la vida, de este pobre loco se volvió suicida
De la guerra del amor
Uh oh oh oh oh!
Tu tienes un lugar en mi corazón, te juro te conviene quedarte amor
Yo respondo por tenerte, el amor que siento es diferente
Tu tienes un lugar en mi corazón, hecho a tu medida exclusivo de tu amor
Si te marchas me destrozas, siempre has dado luz a lo que tocas
Y El Sol Se va muriendo a cada paso que tu das
Te juro baby que mi amor no puede mas
Y oh oh oh oh
Tu tienes un lugar en mi corazón, te juro te conviene quedarte amor
Yo respondo por tenerte, el amor que siento es diferente
Tu tienes un lugar en mi corazón, hecho a tu medida exclusivo de tu amor
Si te marchas me destrozas, siempre has dado luz a lo que tocas
Esta letra es de mario domm, un integrante de camila
que la compuso cuamdo era solista, pero al formar el grupo
la re-edito y es muy linda =)
Camila è un trio musicale messicano formatosi nel 2006. Il gruppo è composto da Samo (voce), Pablo Hurtado (chitarra) e Mario Domm (piano, voce, compositore, produttore). Domm, noto per le sue collaborazioni con artisti come Reyli Barba, Sin Bandera e Kalimba, ha contribuito a scrivere e produrre numerosi successi. La sua esperienza musicale unita al talento artistico di Samo e Hurtado ha portato alla nascita del loro album di debutto "Todo Cambio", uscito nel 2006 e nominato per il Premio lo Nuestro come "Revelation of the Year". Da allora, Camila si è esibita in tour intensi in tutta l'America Latina e negli Stati Uniti. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Coleccionista de Sueños", "No Hay Nadie Más" e "Mientes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".