For the longest while we jamming in the Party
And you went in on me
Pushing everything
Right back on top of me
yeah hey
But if you think you're gonna get away from me you
Better change your mind
You're going home.......
You're going home with me tonight
Let me hold you
Girl caress my body
You got me going crazy
You turn me on
Turn me on ......
Let me down you
Girl wine
All around me
You got me going crazy
You Turn me on
Turn me on ......
One hand on the ground and
Bumper cock sky high
Went hard on me
You went and got the Python
Hollerin' for mercy - yea hey
Then I whisper in her ear
So wine harder
And then she said to me
Boy just push that thing in
Push it harder back on me
Let me hold you
Girl caress my body
You got me going crazy
You turn me on
Turn me on ......
Let me down you
Girl wine
All around me
You got me going crazy
You Turn me on
Turn me on ......
(rap)
[Bridge]
Hug me hug me
Squezze me squezze me
Hug me hug me
squezze and caress me
Hug me hug me
Squezze me squeeze me,
Hug me hug me
caress me baby
Hug me hug me
Squeeze me, squeeze me,
hug me hug me
Hug me,caress me
Hug me hug me
Squeeze me, squeeze me,
Hug me hug me
caress me baby,
[Chorus]
Let me hold you
Girl caress my body
You got me going crazy
You turn me on
Turn me on ......
Let me down you
Girl wine
All around me
You got me going crazy
You turn me on
Turn me on ...
Ebon-E è un artista musicale di genere dub reggae, noto per la sua collaborazione con Beenie Man nel brano "Pride and Joy". Nonostante la scarsa disponibilità di informazioni biografiche, il suo lavoro si distingue per l'influenza del reggae giamaicano e una sonorità elettronica moderna. La sua musica è caratterizzata da ritmi incalzanti e testi che esplorano temi sociali e personali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".