[Intro]
[Free] Yes!
[Kayne] Yeah Kayne!
[Free] Philadelphia Freeway, uh
Y'all know what it is, uh, yeah, uh
[Verse 1: Freeway]
Before I turn out ya lights lets get one thing understood
I'ma keep my hammer real close, rubber grip tight
Tell y'all niggas good night, good night, uh
Before I turn out ya lights lets get one thing understood
Free gon' keep his hammer real close, rubber grip tight
Tell y'all niggas good night, good night, uh
The shit you heard'll do me justice, got a death wish
The shit I pack'll put holes through ya Lexus
Got the tec clip, respect it
The turn pike bully, earn stripes, move lla
Through ya turn pike early, all night, all day
Wait, switch hustles nigga, now I muscle mixtapes all night, all day
Yes! The front line of the Roc
Will through a football pass through ya chest
Brett Farve wit the glock
Uh! I'm Max Payne wit the stock out
Money and fame run out, get it with cocaine
Rep the Roc till I clock out, I make you clock out
Put sumtin in ya brains
[Chorus: Kayne West & Freeway]
I do my dirt all by my lonely and I got the heart to fight
So please refrain from hatin (on me!) before I turn out ya lights
Aint no hesitation, I got the guns to fight
So please refrain from hatin (on me!) before I turn out ya lights
[Verse 2: Freeway]
Don't test my patience because I got the guns to fight
Stay wit em coast to coast
IHOP I distrubute the toast to folks
I stop, never, Free a rap Icon
Black Bon Jovi, ?in the rock/Roc love of rock/Roc?
Jake of watches, ice cickle the time
Still got time to leave ya stash gone when you wake up
Free hate smuts, stay wit a dime, at all times
Stay on the grind at all times wit so many nines
Shit baggin and shake up
Nigguh! Ain't no captin to shake up
Doe like a brink truck, nine on my waist, I!
[Chorus]
[Verse 3: Freeway]
Freeeee! Put the burners to ya crew
Give me a reason, not to squeeze on ya gang
Man the hammers go bang to bang
In wit a bang, bang Blueprint 2
Before you, slide through to deliver ya gang the thangs
Switch lanes to get Paid in Full
Look it's the rich (?) of transporters
Donvan McNabb of mixtapes, look hey
Follow the kid's orders in other words do what the kid say
We got it locked from the Bay back to Philly
Where niggas pack millies like every single day
We don't play, we all about our change and
Money exchangin, if you bout your pay
Then every single day, bring the lla to ya city
Act up, bring the K's to ya city
Then shots exchangin, every single day
[Chorus w/o (on me!) x2]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.