You will never learn to stop falling down
Unless you learn to stand up
Without shutting up
You will never learn to start speaking out
Unless you learn ta arise without sacrifice
You know that I’ll bleed for you, give me life
You know that I’ll side with you, I bleed
You know that I’ll die by you
But I din’t know
How much more will you take?
When all is turning to gray
How much more will you wait?
When it goes astray
How much more can you take?
When all is slipping away
How much more ‘til you break?
Unaware, unafraid
You will never learn to stop lashing out
Unless you learn to get out
And start giving up
You will never learn to start cushing out
Unless you learn to take in through
This sacrifice
You know that I’ll bleed for you, give me life
You know that I’ll side with you, I bleed
How much more will you take?
When all is turning to gray.
Give me life
You know that I’ll bleed for you
You know that I’ll die by you
I wipe the blood that strains my face
Give me life
I carve the wound to state my case
Give me life
I separate myself
Give me life
I setarate myself
Give me life
Sacrifice, give me life, I’ll die bye you
Ill Niño è un gruppo musicale statunitense di genere metal latino formatosi nel New Jersey nel 1998. Composto da sei elementi, il gruppo ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo e vanta quattro album in studio e cinque video musicali. La loro musica fonde sonorità latine con influenze del heavy metal, creando un sound unico e potente. Tra i brani più rappresentativi figurano "How Can I Live?", "What Comes Around" e "The End of the World". Ill Niño ha collaborato con artisti come P.O.D. e Hatebreed, consolidando la propria posizione nel panorama musicale metal internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".