Como me gusta que me hables asi
Que me digas cuanto te hago falta
Que cuando yo no estoy solo piensas en mi
Que hay momentos que no aguantas y me llamas
Me hacen tan feliz tus palabras te quiero de verdad
Por nada te cambio yo soy solo de ti
Con tus besos me has atado a tu alma
Y siempre que amanece quiero irte a buscar
Mis ojos piden ya que te vuelva a mirar
El corazon no aguanta mas tu eres su necesidad
Es tan bonito estar contigo teniendote cerca
Los momentos que me das yo no los voy olvidar
Contigo ya no hay mas soledad
Como me gustan tus palabras y al oido sentir
Que me digas despasito que te mueres por mi
Que en la vida soy tu sueno que nunca
Te separaras de mi
Y de veras te quiero chiquitita!seguuurro yuuuuuuuuuuuu!
Por nada te cambio yo soy solo de ti
Con tus besos me has atado a tu alma
Y siempre que amanece quiero irte a buscar
Mis ojos piden ya que te vuelva a mirar
El corazon no aguanta mas tu eres su necesidad
Es tan bonito estar contigo teniendote cerca
Los momentos que me das yo no los voy olvidar
Contigo ya no hay mas soledad
Como me gustan tus palabras y al oido sentir
Que me digas despasito que te mueres por mi
Que en la vida soy tu sueno que nunca,
Te separaras de mi
Te separaras de mi!
Banda El Recodo, all'originale nome Banda Sinaloense el Recodo de Don Cruz Lizarraga, è un gruppo musicale messicano di genere banda sinaloense. Fondato nel 1938, la band è stata sempre guidata dalla famiglia Lizarraga. Considerata una delle più importanti e influenti del genere, ha collaborato con artisti di fama internazionale come Juan Gabriel, Michael Concepcion e Vicente Fernandez. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "El Sinaloense", "La Negra" e "Cielito Lindo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".