I can't wait 'til tomorrow
Tomorrow don't wait for meI'm swimming in a sea of sorrow
And it's coming out of my TV I don't knowDon't know how to turn it off
I can keep on watching
Keep on watching all this sad stuff
I just can't turn it off I'm watching too many TV shows
I love my televisionI'm picking up things
I don't need to know
I wonder what I'm missing I don't need the telephone
I never go out at nightI'm sitting here
At home alone
Loving my televisionjust me and my television I just can't turn it off
I just can't get enough
Too much information
Shoe-horned into my head
I need some revelation
To lift me up off this bed I don't knowDon't know how to turn it off
I can keep on watching
Keep on watching all this sad stuff
I just can't turn it off I don't knowDon't know how to turn it off
I can keep on watching
Keep on watching all this sad stuff
I just can't turn it off I just can't turn it off
I just can't get enough
I love my television
My television doesn't love me
Mental As Anything è un gruppo musicale australiano formatosi a Sydney negli anni '70. Considerati precursori della scena indie australiana, hanno raggiunto il successo internazionale con la hit "Live It Up", presente nella colonna sonora del film Mr. Crocodile Dundee (1986). Il brano ha dominato le classifiche australiane e si è affermato come un classico dell'epoca new wave. Il gruppo ha pubblicato diversi album durante gli anni '80, tra cui "The Mental As Anything Album" (1981) e "Get Off" (1983), che hanno consolidato il loro successo. Tra i brani più noti figurano anche "The Nipper", "Too Much Too Young" e "Don't Let Me Down". Mental As Anything è stato inserito nella ARIA Hall of Fame nel 2009, riconoscimento del loro impatto sulla musica australiana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di