Det r s svrt att tvtta sig p ryggen
Och trna sitter alldeles fr ttt
Det r svrt att tvtta sig i naveln
I rat r det heller inte ltt
Och det r svrt att tvtta sig i vecket
Som lper vertikalt frn ryggslutet
Och insidan av lren upp mot magen
r ocks svrt att komma t fr tvtt
S det fr vara helt enkelt
Det fr vara ibland
Jag fr vl g lite lortig titt som ttt
Jag menar svnger det bara
Och man trivs i sitt land
Och man mr bra kan man skita i sin tvtt
Vi tar det p engelska ocks!
It's hard to wash myself upon my backside
And my toes have grown too much too tight
And it's hard to wash inside my navel
And to wash my ears I hardly might
It's also hard to wash my little wrinkle
On my backside vertical and white
And the inside of my thighs are also
Difficult to wash and get quite right
So I just leave it sometimes and
I don't care if I smell.
I rather walk around dirty, that's okey.
I mean if music is heavy
And my country is swell
I feel so good and I wash another day
S det fr vara helt enkelt
Det fr vara ibland
Jag fr vl g lite lortig titt som ttt
Jag menar svnger det bara
Och man trivs i sitt land
Och man mr bra kan man skita i sin tvtt
Och man mr bra kan man skita i sin tvtt
Galenskaparna and After Shave è un gruppo musicale svedese formatosi nel 1982. Conosciuti per il loro umorismo surreale e le performance teatrali, hanno raggiunto una grande popolarità in Svezia con album come *En Himla Manga Program*, *Jassa Jul?*, *Trasmak* e *Stinsen brinner*. Il gruppo è composto da Anders Eriksson, Claes Eriksson e Jan Rippe. La loro musica spazia tra il cabaret, la canzone popolare svedese e l'avanguardia, spesso con influenze jazz e rock. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Svenska flaggor", "Kärlek är en sjukdom" e "Den stora dansen".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di