(Traveling Wilburys)
Tweeter and the Monkey Man were hard up for cash
They stayed up all night selling cocaine and hash
To an undercover cop who had a sister named Jan
For reasons unexplained she loved the Monkey Man
Tweeter was a Boy Scout, 'course he went to Viet Nam
Found out the hard way nobody gives a damn
Thought that they'd find freedom just across the Jersey line
Hopped into a stolen car, took Highway 99
When the walls came down
All the way to hell
Never saw them when they standin
Never saw them when they fell
The undercover cop, he never liked the Monkey Man
Even back in high school, wanted to see him in the can
Jan got married at fourteen to a racketeer named Bill
Made secret plans with the Monkey Man from a mansion on the hill
It was out on Thunder Road, Tweeter at the wheel
Pulled into paradise, you could hear the tires squeal
It was Jan who'd told him many times "It was you to me who'd taught:
In Kingston everything's legal as long as you don't get caught"
When the walls came down
All the way to hell
Never saw them when they standin
Never saw them when they fell
Some place by Riway prison they ran out of gas
The undercover cop cornered 'em, said "You didn't think that this could last"
Jan jumped up out of bed said "There's some place I gotta go"
She took the gun out of the drawer, and said "It's best that you don't know"
An ambulance rolled up, State Trooper close behind
Tweeter took his gun away and messed up his mind
The undercover cop was found face down in a field
The Monkey Man was on the river bridge using Tweeter as a shield
When the walls came down
All the way to hell
Never saw them when they standin
Never saw them when they fell
The town of Jersey City is quieting down again
I'm sitting in a gambling club called The Lion's Den
The TV set is blown up, every bit of it is gone
Ever since the night when they showed that the Monkey Man was on
Maybe I'll go to Florida, get myself some sun
There ain't no more opportunity here and everythings been done
Sometimes I think of Tweeter, sometimes I think of Jan
Sometimes I don't think about nothin' but the Monkey Man
When the walls came down
All the way to hell
Never saw them when they standin
Never saw them when they fell
Headstones sono stati una band hard rock canadese formatasi a Kingston, Ontario alla fine degli anni '80 e attiva fino al 2003. Il gruppo era composto dal vocalist Hugh Dillon, dal chitarrista Trent Carr, dal bassista Tim White e dal batterista Dale Harrison. Conosciuti per i loro energici concerti, spesso sold-out in locali di piccole e medie dimensioni, Headstones si distinguevano per l'interazione tra il frontman Hugh Dillon e il pubblico, che includeva gesti provocatori come sputare e lanciare sigarette accese nei mosh pit. Le loro canzoni affrontavano temi seri e controversi, come suicidio e necrophilia. Considerati uno dei gruppi rock canadesi più di successo degli anni '90, Headstones hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale del paese.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.