Well it hit me hard was just the other day
Had some trouble sleeping something wasn't right
I was out of body I was out of mid
Like when you love somebody more than all the time
So come on baby you know I'm begging you to stay
You know I need your lovin' twenty-five hours a day...
It's like my life was crashing to a big black hole
Like my world was spinning out of my control
Then a voice inside said better get in synch
Better make your move it's later than you think
Believe me baby I know it absurd to say
I live and breath your lovin' Twenty-five hours a day
Twenty-five hours a day...
And when the spirit moves you,
You'll come shining through
And there won't be nothing,
Nothing we can't do
Twenty-five hours a day...
Believe me baby whatever else may come my way
I'm gonna need your lovin' Twenty-five hours a day
Twenty-five hours a day...
Gli Hooters sono un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Filadelfia alla fine degli anni '70. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato un vasto pubblico negli anni '80. Il successo è arrivato con l'album "Nervous Night", che include il singolo "And We Danced". Tra le altre canzoni rappresentative ricordiamo "All You Zombies" e "Where Do The Children Play?", entrambe presenti nell'album "Out of the Blue". Gli Hooters hanno collaborato con diversi artisti, tra cui John Oates dei Hall and Oates. La band ha continuato a registrare musica fino agli anni '90, pur non raggiungendo più il successo iniziale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".