Quante canzoni col giro di Do
I pomeriggi Super Mario Bros
E ogni giorno crescevamo un po'
Fumavamo dentro ad una Twingo
Quante canzoni col giro di Do
I pomeriggi Super Mario Bros
E ogni giorno crescevamo un po'
Fumavamo dentro ad una Twingo
Certe mattine prende il panico
Mi sa che entro alla seconda bro'
Il nostro amore somigliava un po'
Ad un festino con la techno
Generazione del Fantacalcio
Ma non so come ci si gioca
Televisione motorino parco
E poi per noia ci si droga
Versione di latino Seneca
Ma anche oggi studierò domani
Freddo l'inverno del '99
Quando ti bacio tremano le mani
E adesso inizia a fare notte presto
I pusher si nascondono dell'ombra
Abbiamo mille posti in cui sfiorarci
Lo sai che a marzo vado a Londra
E chissà cosa ne sarà di noi
Dove andrà a finire tutto questo
Adesso fumo un'altra paglia e poi
A nanna che domani mi alzo presto
Avevo diciott'anni
Quante canzoni col giro di Do
I pomeriggi Super Mario Bros
E ogni giorno crescevamo un po'
Fumavamo dentro ad una Twingo
Certe mattine prende il panico
Mi sa che entro alla seconda bro'
Il nostro amore somigliava un po'
Ad un festino a con la techno
Agli Oasis preferivo i Blur
Non ho seguito mai la moda
Coatti, fasci, pariolini, rave
Hai visto come hanno ridotto Roma
Le strade adesso hanno molte più buche
Di quante me ne hai date tu
Capelli fucsia Via del Corso
Con le Dr Martens blu
E chissà cosa ne sarà di noi
Dove andrà a finire tutto questo
Adesso fumo un'altra paglia e poi
A nanna che domani mi alzo presto
A nanna che domani mi alzo presto
Avevo diciott'anni
Quante canzoni col giro di Do
I pomeriggi Super Mario Bros
E ogni giorno crescevamo un po'
Fumavamo dentro ad una Twingo
Certe mattine prende il panico
Mi sa che entro alla seconda bro
Il nostro amore somigliava un po'
Ad un festino con la techno
Leonardo Pari, noto come Leo Pari, è un cantautore, musicista e produttore discografico italiano. Nato a Roma nel 1987, si avvicina alla musica fin da bambino, studiando pianoforte e chitarra. La sua passione per la scrittura lo porta a comporre le sue prime canzoni durante l'adolescenza. Dopo aver frequentato un corso di produzione musicale, inizia a collaborare con altri artisti e a produrre brani per diverse realtà discografiche indipendenti. Nel 2015 pubblica il suo primo album in studio, "Il mio viaggio", che riceve ottime recensioni da parte della critica musicale italiana. Nel 2018 esce il secondo album, "Storie di luce", caratterizzato da un sound più maturo e introspettivo. Leo Pari è noto per la sua voce calda e melodica, le sue testi poetiche e riflessive e la sua capacità di creare atmosfere sonore coinvolgenti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Il mio viaggio", "Storie di luce" e "La promessa".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.