Verse 1
And all i know that when i'm twisted
One and two can mean the same thing
And if this stone has ever lifted
Then God knows i would have gone the distance
And by the hands i would have taken you
But due to circumstances
Get this image but i can't taste
Without knowing what this is
Chorus
Can you find the words to say
That i hate you is not an easy thing to say
Can you admit that each mistake
You ever made is just another twist of fate
Verse 2
I'm never told that my difference
Will pay off in every instance
And with all this double meaning
I have doubt in my resistance
Only fame a turns a change
Seem apart of our existence
Tell me how i'm supposed to keep you
With all i've witnessed
Repeat Chorus x2
Bridge
What have i heard
That's got me reaching
For every turn there's a turning point
From this eternal battle
And all of this hassle
What have i learnt
Repeat Chorus x2
Siobhán Emma Donaghy, nota semplicemente come Siobhan Donaghy, è una cantautrice e musicista irlandese nata a Derry, Irlanda del Nord, il 18 maggio 1976. Ha raggiunto la fama internazionale come membro del gruppo musicale pop-rock Bananarama negli anni '90. Dopo aver lasciato il gruppo nel 2000, ha intrapreso una carriera solista con successo, pubblicando album e singoli che hanno riscosso apprezzamento sia in Irlanda che nel Regno Unito. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'influenza pop-rock evidente. Tra i suoi brani più noti figurano "The Only One", "I Don't Wanna Be Your Friend" e "You're Not Alone".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".