I am the one who is different.
My body's distorted and ugly to see
My voice is a croak, not the trill it should be
They bend over backwards in kindness to me
Because I am the one who is different.
I am the one who is broken.
My reach is too small and my hands are too thick
My skin is like sandpaper, not silky slick
My wings never grew and I'm heavy as brick
Because I am the one who is broken.
There's a cringe in their eyes when they look at me
I can tell they're avoiding my touch
But the saddest of all is to look at their beauty
And know that their care is an unpleasant duty
I wish I was like them so much.
But I am the one who is twisted.
They promise someday I will go to a place
Where everyone else has my body and face
On a world at the edges of black empty space.
I'll live with the rest who are twisted.
CHORUS
But I am the one who is twisted.
They promise someday I will go to a place
Where everyone else has my body and face
On a world at the edges of black empty space.
I'll live with the rest who are twisted.
A nightmare of none but the twisted.
Kathy Mar è una cantautrice e musicista folk statunitense. Attiva dal 1970 circa, ha pubblicato diversi album tra cui "My Favorite Sings", "... Plus C'est la Meme Chose, Plus Ca Change...". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Songbird", "The River" e "Autumn Leaves".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".