Two Lovers 2:46 Trk 7
(W. Smokey Robinson)
Mary Wells
Backing vocals, The Love Tones: Stan Bracely (bass)
Carl Jones (tenor) and Joe Miles (baritone)
Musicians: The Funk Brothers (Motown)
Produced by Smokey Robinson, Motown Records single #1032
Pop Chart #9 Aug. 11, 1962
Album: Mary Wells The Ultimate Collection
Motown #314530859-2
Well, I've got two lovers
And I ain't ashamed
Two lovers
And I love them both the same
Let me tell you about my first lover
He's sweet and kind
And he's mine all mine
He treats me good
Like a lover should
And makes me love him
I really, really, lov-ove part of him
Ho-ho-ho (ho-ho) I love him so
(Love him so)
And I'll do everything I can
To let him know
But I've got two lovers
And I ain't ashame
Two lovers
And I love them both the same
Let me tell you 'bout my other lover
Well, ya know he treats me bad
Makes me sad, makes me cry
But still I can't deny that I love him
I really, really, lov-ove part of him
Oh-oh-ooh (oh-oh) I love him so
(Love him so)
And I'll do everything I can
To let him know
Darling, well
Don't you know that I can tell?
Whenever, I look at you-ooo
That you think that I'm untrue
'Cause I say that I love two
But I really, really, do
'Cause you're a split-personality
(Split-personality)
And in reality (and in reality)
Both of them are you
(They both are you)
We can't change (they're you)
Well, I've got two lovers
And I ain't ashamed
Two lovers
And I love them both the same
FADES
Two lovers and I ain't ashamed.
~
Mary Esther Wells (Detroit, 13 novembre 1943 – Los Angeles, 26 luglio 1997) è stata una cantante statunitense di soul. Considerata la prima stella femminile dello spettacolo messa sotto contratto dall'etichetta Motown, ha contribuito in modo significativo alla nascita e al successo del genere soul negli anni '60. Wells si distinse per il suo potente timbro vocale e le sue interpretazioni energiche e coinvolgenti. ?? Tra i suoi successi più noti ricordiamo "My Guy", "You Beat Me to the Punch" e "Love (Where You Gonna Go)". La sua carriera ha attraversato diverse fasi, dal soul classico al funk, dimostrando una grande versatilità artistica. Wells è stata un'icona per le artiste femminili del suo tempo, aprendo la strada a nuove generazioni di cantanti di soul.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".