Timbaland

Testo Two man show Timbaland

 700

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Two man show


Timbaland ft Elton John - 2 Man Show
[Intro Timbaland Talking, Elton Playing Piano]
Hold up Elton
Hold up
Not yet Elton
Hold up
Let the beat ride for a second...
Now..
Go head John
Go head John
I like that
Yeah
Mmm
Lets smooth it out, Lets smooth it out
Break it down like this
Ooooooo
(Yeah Yeah Yeah)
(Uh huh)
(Uh huh)
(Yeah Yeah)
Move it out like this
Bring it in
[Chorus] x 2
I heard that (Yeah)
Come on and play that back (Uh Huh)
Im really feeling that (Yeah)
Im on this last track (Uh Huh)
Its just a regular (Regular baby)
2 man show (Uh Uh Uh Uh Uh I said...)
Don't it sound good to ya
Don't you agree
Don't it sound good to ya
Don't you agree
Yeah yeah
Say what?
Break it down for me
Slow it up
Yeah
Uh huh
Come on Elton
Break it down
Go!
What?
Huh??
Oh!
[Chorus]
I heard that (I Heard)
Come on and play that back (Come Play It)
Im really feeling that (Im Feelin It)
Im on this last track (On The End)
Its just a regular (Regular Baby)
2 man show (Sound So Good don't You Agree?)
I heard that (Yeah)
Come on and play that back (Uh Huh)
Im really feeling that (Yeah)
Im on this last track (Uh Huh)
Its just a regular (Regular baby)
2 man show (2 man show that is me and Elton John)

Ooooooooooo
Don't it sound good to ya
Don't you agree
Don't it sound good to ya
Don't you agree
Listen to me right here
Yeah
I like that
What?
Gimmie gimmie that
I like that
Come on yall
Take it to the high level
Go higher then that baby
Higher!
Switch it up
I like that
Uh, uh
Kill em
Yeah ease it out for them
I like that
Now grab yo cigar
Grab yo lady
Hug her tight and tell her that you love her
Uh huh
Uh huh
Uh huh
Its been a pleasure yall
Shock Value is now officially over
Me, Elton John
Signing out

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Timbaland, pseudonimo di Timothy Zachery Mosley, è un produttore discografico, beatmaker, rapper e cantautore statunitense nato nel 1972 a Norfolk, Virginia. Considerato uno dei produttori più influenti della musica contemporanea, Timbaland ha contribuito a definire il sound del pop, R and B e hip-hop degli anni '90 e 2000. Iniziò la sua carriera come rapper negli anni '90, collaborando con artisti come Missy Elliott e Aaliyah. Il suo talento per creare beat innovativi e ritmi complessi lo ha reso uno dei produttori più richiesti del panorama musicale globale. Tra le sue produzioni più famose si ricordano "Get Ur Freak On" di Missy Elliott, "Cry Me a River" di Justin Timberlake e "The Way I Are" di Timbaland feat. Keri Hilson. Timbaland ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il premio per la miglior produzione del 2001 per il brano "Work It" di Missy Elliott. Oltre alla produzione musicale, Timbaland ha anche collaborato con artisti come Nelly Furtado, Beyoncé e Madonna.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song