Challenge my verbal gymnastics
Yo my style, it be up in that ass like verbal sodomy
I gave you a lobotomy and punk you still callin me
So now your crew is takin losses I'm larger than Colossus
And all y'all niggaz know just who the boss is
It's Akrobatik on a mission
Turnin your day time dreams to nocturnal emissions
(Hit a bomb these tracks the raps of zombie ax ?)
It bring the boom guaranteed to fill the room
With tunes to make you swoon
My extra flavor lasts an extra long time
When I rip the stage with an extra strong rhyme
Now, my rep grows like the nose of Pinocchio
Just because I mastered the art of braggadocio
Bumpin off the next men like X-Men
Even my notebook scared it ran away with my next pen
I'm leavin rappers in the dirt like fools gold
Out of control to rule your soul is my goal now
You can't fuck with the style
And Akrobatik's runnin through these tracks like a four minute mile
You can't fuck with the style
And every time I touch the microphone I'm prone to get buck wild
You can't fuck with the style
I'm runnin with the wolves in the town like predators of the wild
You can't fuck with the style
Maxin with these queens Livin Single just like Overton and Kyle
Yo, I got a battle hymn for all your asses
While you flowin like molasses I be revokin niggas ghetto passes
I got a million flames to burn at chya
His style I don't need it I'm even movin quadriplegics like they furniture
While heads get sprayed like antihistamine
I disinfect this rap shit like Listerine
And mop ya cool like Mr. Clean
Yo, claimin that ya kill something
While you at McDonalds with a mop waitin for me to spill something
How you whip a battle fresh flippin cattle fles
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".