featuring Shaunta & Da Brat
[Shaunta] (Brandy)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
(You)
[Shaunta]
Come here and control your thangs
Top the royal girl, let them hoes campaign
Still without the bull, like Mike I got game
You knew drop Cris, your mouth with no aim
Stick that ice in champagne
You don't know, I influenced your flow
And you don't know, move on and let him go
I turn your all night into a three minute tiger
He swallow my elixir like them gold Godivas
U d-o-n-t k-n-o-w m-e, on t-o-p, wit' Brandy
Never skis, no matter how wet the beats be
Feel me, playas got a lot of nerve
After he done slipped with a lot of birds
That's why I'm digging your man, he's my style
Shaunta, Brandy, uh, Darkchild, what?
1 - [Brandy]
You, don't know me
You don't know me like you used to know baby
You, don't know me
You don't know me like you used to know baby
[Brandy] (Da Brat)
(Darkchild what?)
How could you lie to me?
After all that we've been through
Don't you know it's sad to see me in love with you?
I gave you all of me
Still it wasn't enough for you
Is this how love's supposed to be?
Now I'm trying to get over you
Repeat 1
[Da Brat]
Uh, you don't know me no more so watch the way that I flip
On the Darkchild remix so now it's more vivid we kicks
Hotter than the average team
I don't do ---- for average cream, married to my dreams
In the event if you ---- up, I flee the scene
I'm taking everything I didn't have when I came
Nigga what? you can't stop this apocalypse mommy
When I 'stroy I'm thinking about how to get that money
And throw shade to those who hate
I most certainly make more money than most hoes today
My potion is potent enough to make a nigga wanna stay
I bring commotion anytime I approach their way
I don't need nobody who can't love me right
Squeeze, kissing, hugging, ---- in the middle of the night
This a Brandy and So So Def collabo
With the Darkchild pushin' the nasty Black coupe
You know
Repeat 1
[Brandy]
Remember what you said
When you stepped up on the scene
You got into my head
Had me stressin' like a fiend
Oh no I just can't forget
How you put that thing on me
I wish we never met
This way I wouldn't be lonely no, no
Repeat 1
[Shaunta] (Brandy)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No me)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No me)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
[Brandy]
You, you, you don't know me
You don't me like you used to know baby
You, trying to get over you, you
[Shaunta] (Brandy)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
You don't know me like you used to do, uh-uh (No more)
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.