Fly girl, I knew you from a magazine
You got my top spot when you glanced at me
I think my brain was on fire a volcano in heat
My teeth were swimming in water
My tounge was six-feet-deep
Page 1: I knew ya, I knew I wanna move ya
Page 2: I gotcha, my skills are comin' atcha
Page 3: I explode, a mental overload
Page 4: You whisper in my ear once more:
(CHORUS)
{ You won't forget me,
When you hear me in your heart
You won't forget me, no no
So just protect me,
And you tell it to my heart
Just don't forget me, no no
You won't forget me from the start,
You won't forget me in your heart,
Just don't forget; 'cause I need it
You won't forget me from the start,
You won't forget me in your heart,
Just don't forget; 'cause I need it
Na-na-na-na na-na-na (etc.) }
You won't forget me!
You flow like a river through my fantasy,
I'm goin downstream baby, and I'm takin you with me
All good I'm the captain and I'm cruisin yer waters
My ship is rigged like the Titanic; goin' down is an order
Rock bottom, I'm down but I want some more
My supermodel joyride take me back to shore
And as I come to my senses from my fantasy ball,
In the back of my mind, I hear my model call.
(CHORUS)
You won't forget me!
Solid Base è un gruppo musicale svedese attivo dal 1994. Il duo originale era composto da Thomas Nordin e Jenny Redenkvist, che hanno collaborato con altri musicisti come Isabelle Heitman, Camilla Alvestad, Jonas Eriksson e Mattias Eliasson in diverse fasi della loro carriera. Il genere musicale dei Solid Base si colloca nell'ambito dell'elettronica sperimentale, caratterizzata da atmosfere ambientali e melodie ipnotiche. La band ha pubblicato diversi album e singoli, ottenendo un seguito di appassionati nel panorama musicale underground europeo. Tra i brani più rappresentativi figurano 'The Sun', 'The Moon' e 'Starlight'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".