Ich bin ein müder Uhu und kneif ein Auge zuhu.
Für zwei ist mir zu hell - ich mag es nicht so grell.
Ich nehm mal dies, mal jenes - wie's mir grad bequem is.
Kuck mal nach hier, nach da und seh auch Dich, na klar.
Seh auch im Dunkeln viel. Ich bin ein müder Uhuhu - seh nur nichts, wenn ich schiel...
Uhuhu, nanuhuhu, machst nur ein Auge zuhuhu.
Sag Duhuhu, Du Uhuhu - mach auch das andre zu.
Ich bin ein armer Wuhurm. Komm nie auf einen Tuhurm.
Muss unten Runden drehn und krieg nie was zu sehn.
Versuch mal dies, mal jenes, wie's mir grad bequem is.
Kriech mal nach hier, nach da, wo ich meist schon war.
Kriech meistens ohne Ziel. Ich bin ein armer Wuhuhurm -
komm selten mal nach Kiel...
Wuhuhurm, ein Tuhuhurm schwankt hin und her im Stuhuhurm.
Sag, Wuhuhurm, im Stuhuhurm will keiner auf 'nen Turm...
Ich bin ein lahmer Hase mit einer feuchten Nase.
Zwei Ohren stehen ab und hängen selten schlapp.
Freß Gras, mal dies, mal jenes, wie's mir grad bequem is.
Hüpf mal nach hier, nach da, und keiner kommt mir nah.
Hüpf auch im Dunkeln viel -
ich bin einer lahmer Hahase - mein Hüpfen ist kein Spiel...
Hahase mit Nahase - die Vase ist aus Glahase.
Das wahar se, Du Hahase - die Vase liegt im Gras...
Ich bin ein Papagei-ei und red für zwei, für drei-ei.
Mein Schnabel, der ist flink, wenn ich rede, ess und trink.
Ich ess mal dies, mal jenes, wie's mir grad bequem is.
Red mal nach hier, nach da - das meiste ist nicht wahr.
Red immer reichlich viel,
ich bin ein Papagei-ei-ei und kein Papakrodil...
Papagei, Plapp-Papagei - wann hat Dein Schnabel plapperfrei?
Schlabber Brei, mein Papagei, und schnapp kein schlappes Ei.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".