Sometimes I feel like I don't know
Sometimes I feel like checkin' out
I want to get it wrong
Can't always be strong
And love it won't be long
Oh sugar, don't you cry
Oh child, wipe the tears from your eyes
You know I need you to be strong
And the day is as dark as the night is long
Feel like trash, you make me feel clean
I'm in the black, can't see or be see
Baby, baby, baby, light my way
(Alright now)
Baby, baby, baby, light my way
You bury your treasure
Where it can't be found
But your love is like a secret
That's been passed around
There is a silence that comes to a house
Where no one can sleep
I guess it's the price of love
I know it's not cheap
(Oh, come on)
Baby, baby, baby, light my way
(Oh, come on)
Baby, baby, baby, light my way
Oh, ultraviolet
Ultraviolet
Ultraviolet
Ultraviolet
Baby, baby, baby, light my way
I remember
When we could sleep on stones
Now we lie together
In whispers and moans
When I was all messed up
And I had opera in my head
Your love was a light bulb
Hanging over my bed
Baby, baby, baby, light my way
(Oh, come on)
Baby, baby, baby, light my way
Ultraviolet
Ultraviolet
Ultraviolet
Ultraviolet
Baby, baby, baby
Baby, baby, baby
Baby, baby, baby, light my way
Baby, baby, baby
Baby, baby, baby
Baby, baby, baby, light my way
Baby, baby, baby, light my way
Ryan Adams, nato David Ryan Adams, è un cantautore e chitarrista statunitense noto per il suo stile musicale che fonde elementi di alternative rock, folk e country. Attivo dal 1994, ha pubblicato oltre una decina di album in studio con il suo progetto principale, Ryan Adams and The Cardinals, oltre a collaborazioni con altri artisti come Willie Nelson e Emmylou Harris. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili, spesso incentrati su temi di amore, perdita e nostalgia. Tra i suoi album più apprezzati figurano "Heartbreaker" (2000), "Love Is Hell" (2004) e "Cold Roses" (2005). Alcuni dei brani più rappresentativi del suo repertorio includono "New York, New York", "Come Pick Me Up" e "When the Stars Go Blue".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di