Me encaminé por la escalera
Que sube hasta mi habitación
Y recordé que era la primera vez
Que ponia un pie en mi cuarto
Desde la ultima ocasión
Hallé mis libros favoritos
Mi pequeña decoración
Mis discos, mi ropa doblada
Y mis efectos personales
Cada cual en su cajón
Y hallé mi almohada preferida
Y un gran silencio alrededor
Ahi en mi cuarto en mi guarida
Pero ya no senti calor
Todo me hablaba de un muchacho que se fue
Porque un dia se hizo mayor
Hallé en un librero una carta mi nombre
Con las iniciales de BML
La tercera parte de un par anterior
Que mandaba una amiga a la casa
Y que me dicen tanto, y me dicen mas
Que todo lo que me contara mi cuarto jamas
Y en ella me dice que escucha mis cintas
Que las oye a diario y que las oye bien
Que apunta las letras y que se imagina
Que es ella a quien vine a cantar esta vez
Me hubiera gustado saberme su nombre
Para agradecer lo que piensa de mi
Sabiendo que a veces me estaba escuchando
De pronto deje de añorar lo que fui
Y cuenta que le hago sentir diferente
Que se ha detenido en mi respiración
Que cree que es muy joven para presentarse
Por eso no pide mi contestación
Me hubiera gustado saberme su nombre
Para irlo cantando con esta canción
Para recordarlo cuando cae la noche
Para ahora que empiezo a dudar lo que soy
Me hubiera gustado saberme su nombre
Para una balada nocturna a las diez
Para escuchar depurando con los tonos que me dé
Y decirle que no importa tanto ser muy joven si tal vez
Puedes alguien decir cosas que le haran sentirse bien
Me hubiera gustado saberme su nombre
Y tener con ella una conversación
Me hubiera gustado guardarle sus cartas
Pero preferi guardarle una canción
Fernando Delgadillo è un cantautore messicano nato nel 1965. È noto per la sua musica folk caratterizzata da testi introspettivi e melodie evocative. Tra i suoi album più importanti figurano "Febrero 13, Volume 1", "Febrero 13, Volume 2" e "Entre Pairos y Derivas". Delgadillo è apprezzato per la sua capacità di raccontare storie personali attraverso la musica, creando un forte legame con il pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".