Hein hein, les amis, un verre de whisky
Non, je ne suis pas trop saoul,
Non, non, que croyez-vous
Je suis gai, un peu trop gai
Les amis, les amis, donnez-moi encore un verre
Non je ne vois pas à l'envers
Et j'ai bien les deux pieds sur terre
Les amis, les amis, un verre de whisky
Un verre de whisky
Deux verres de whisky
Trois verres de whisky
Quatre verres de whisky
Cà va beaucoup mieux
Même si je suis malheureux
Je vous en prie, laissez-moi
Non, ne me retenez pas
Et puisqu'elle m'a quitté
Dans le whisky je vais me noyer
Les amis, les amis, un verre de whisky
Un verre de whisky
Deux verres de whisky
Trois verres de whisky
Dix verres de whisky
Oh oui, je me sens bien
Même si je ne vois plus rien
Je vous en prie, laissez-moi
Ce n'est pas grave, croyez-moi
Demain, tout sera fini
Mais ce soir je veux du whisky
Les amis, les amis, je veux du whisky
Je veux du whisky (x4)
Oh je me sens bien
Puisque je ne vois plus rien
Ce n'est pas une prière
Donnez-moi encore un verre
Même je vois à l'envers
Si je n'ai plus les pieds sur terre
Tant pis mes amis je veux du whisky
Je veux du whisky
Un verre de whisky
Deux verres de whisky
Trois verres de whisky
Dix verres de whisky
Je veux du whisky (ad libitum)
Monty è un artista musicale avvolto in un certo mistero. La discografia disponibile comprende gli album "The Red Shift" e "Black". Nonostante la scarsa informazione disponibile, il loro lavoro sembra esplorare sonorità elettroniche e sperimentali, con influenze post-rock e ambient. La natura enigmatica di Monty aggiunge un fascino particolare al loro percorso artistico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di