Lontani
Come due mondi
Siamo dispersi
Percorsi
Solo dai ponti
Dai tuoi silenzi
Quando ci illuminerai
Graffio di luna
Sentilo appena
Il dolore che da
Che mi consuma
L’anima trema
Ma questa febbre non ci guarirà
È che ho bisogno
Di te
Solo un momento
Se cado tu mi aspetterai
Mi accompagnerai
In un attimo di felicità
Non cambiamo ormai
Non proviamo mai ad aprire il cuore
Non è una buona idea
Se cambieremo o no
Ma il cuore
Sa caminare
Sopra le spine
E raccoglierà
Ogni dolore
Senza rumore
All’improvviso il buio accenderà
E ancora siamo qua
Un canto nudo
Se cado tu mi aspetterai
Mi regalerai
Solo un attimo di felicità
Non cambiamo ormai
Non proviamo mai ad aprire il cuore
Non è una buona idea
Se cambieremo idea
E cade il giorno e più non sento
E spingo il cuore controvento
Cerco infondo ad ogni gesto
Ragione per restarti accanto
Se cambieremo idea
Se cado tu mi aspetterai
Mi accompagnera
Lungo un attimo di felicità
Non cambiamo ormai
Non proviamo mai ad aprire il cuore
Non è una buona idea
Se cambieremo o no
Non è una buona idea
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".