When i'm down, you get me up
I always have you to count on
When i'm alone, you call
With a voice
That makes me smile
Taking away, the pain
You remove my infection
My band, my friends
My life, my pride
What keeps me undefeated
Words that go unspoken
You know what's in my heart
Never gonna go back where
I had no place to roam
If i start going down again
You got my back
And you'll never let me go
If i go blind from crying
Cause of all the pain
That i've received
You're there to remind me
That i don't cry alone
If i start to fumble
You're there
To prevent my stumble
My pain, my grief
My loss, i'm not so tuff
You're there to keep the line
To keep my heart beating
My brand, my friends
My life, my pride
HorrorPops è un gruppo musicale danese di genere psychobilly formatosi nel 1996. Il loro sound fonde elementi di psychobilly, pop punk, rockabilly e new wave. La band, guidata dalla cantante e chitarrista Kim Nektor, ha raggiunto una certa notorietà internazionale grazie a brani come "Hell Yeah" e "I'm So Sick". HorrorPops è stata attiva fino al 2013, pubblicando diversi album tra cui "The Horrorpops" (2001), "Let Your freak Flag Fly" (2004) e "Dance with the Devil" (2008).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.