There's something that you need to know
She's got a heart filled with cold
Many come but many don't go
As a result of her magnetic force
But I ain't even going out like that
I'm so tired of watching my back
So tell me what I'm gonna do
Now that she's got me under her spell
So tell me what I'm gonna say
Now that she's got me changing my ways
A hooker with a mind and her hunger grows
She could rip into your soul
The weaker you are the quicker she squirms
She's on a mission to destroy your world
So you better watch yourself real good
Don't be fooled by her sexy looks
So tell me what I'm gonna do
Now that she's got me under her spell
So tell me what I'm gonna say
Now that she's got me changing my ways
She's digging in to you, she's eating you
You were her child (make it worth her while)
And if she's hurting you, it's cause she's wanting you
Into her mouth
So tell me what I'm gonna do
Now that she's got me under her spell
So tell me what I'm gonna say
Now that she's got me changing my ways
So tell me what I'm gonna do
Now that she's got me under her spell
So tell me what I'm gonna say
Now that she's got me changing my ways
So tell me what I'm gonna do?
Tony Rich, pseudonimo di Antonio Jeffries Jr., è un cantautore e musicista statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 1996, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "Words" (1997), che include il singolo di successo "Nobody Knows When We're Gone". Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di R and B, soul e jazz, influenzato da artisti come Stevie Wonder e Marvin Gaye. Oltre a "Nobody Knows When We're Gone", altri brani rappresentativi del suo repertorio includono "Like You" e "You've Got Me". Tony Rich ha collaborato con diversi artisti, tra cui Erykah Badu e Maxwell. Nel corso della sua carriera, ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per la migliore performance vocale R and B di un duo o gruppo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.