Og så døde hun - tragisk
I en drukningsulykke
Vi stod med ryggen til og merket ingenting
Før det var for sent
Før det var for sent
Før det var for sent
Før det var for sent
Hun gikk igjennom isen
Mens vi andre hadde hoppekonkurranse
Vi fant henne ganske nærme land
Men et stykke fra hullet
Og det var litt merkelig
Hadde hun svømt eller drivd i en strøm
Eller var det hele en drøm
Jeg kløp meg selv og forstod
Litt brisen
At det var håpløst å tro
Hun så så forbauset ut
Øyne og munn på vidt gap
Jeg ville gi min siste hilsen
Men jeg var over og hun var under isen
Slik døde hun - tragisk
I en drukningsulykke
Jeg glemmer aldri hvordan vi måtte knuse isen
Og dra henne på land
Jeg husker en av oss sang
En sørgelig sang
Om hvordan livet plutselig blir altfor kort
Og natten altfor lang
Postgirobygget è un gruppo musicale norvegese formatosi nel 1996. Il loro sound si colloca nell'ambito del pop rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi spesso introspettivi. Tra i loro album più noti figurano "4-4-2", "Essensuell" e "Supertanker". Il gruppo ha riscosso un notevole successo in Norvegia, dove hanno venduto oltre 100.000 copie dei loro dischi. Postgirobygget è noto per la sua capacità di creare atmosfere coinvolgenti e di trasmettere emozioni profonde attraverso le proprie canzoni. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Vennligst lukk doren", "Hva med dette?" e "Best av alt".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".