Wasting my life for the old feudatory
Oppression and war , this is the middle age
Killing for Christ but there is no glory
Holy war, crusade for money
Vassal and master, heaven and purgatory
Saving their souls believing in unholy
The poor goes in hell it's the same old story
No more faith, religion and money
Siege in the castle, I'm the survivor
And now I tell what is the hell
Fear, attack, your body is bleeding
Holy war, your mind is burning
Fight until you'll die
Now is the time to set the castle in fire
Spreading violence, hate and fury
Why this war? What's the real meaning ?
Of a crime we call crusade
Church and power control our minds
When they speak the evil is their guide
From the throne they command this horror
But who die will never cry
Siege in the castle, I'm the survivor
And now I tell what is the hell
Fear, attack, your body is bleeding
Holy war, your mind is burning
Fight until you'll die
Holy Martyr è un gruppo musicale di black metal formatosi nel 1997. Originari della Grecia, sono noti per la loro musica aggressiva e le sonorità tradizionali del genere. Tra i loro album più importanti figurano "Vis et Honor", "Hatred and Warlust" e "Hail to Hellas". La band ha collaborato con altri artisti del panorama black metal europeo, contribuendo a definire lo stile musicale di questa corrente. Holy Martyr è considerata una delle realtà più influenti nel panorama underground metal greco.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.