God it's so high, God it's so high
Why don't I fly, why don't I fly
Don't say goodbye, don't say goodbye
Elegant god, elegant sigh
Why don't you try, little advice
Don't say goodbye, don't say goodbye
Just you and I, just you and I
Sweeter than pie, down in Bondi
Don't say goodbye, don't say goodbye
Summer seaside town in motion
Holiday girl down by the ocean
Evenings are warm, just before the storm
You don't understand that it's all in your hands
And the graphs and the charts are pulling us further apart
Eight floorsace stores [3:57, 5:50, 7:35] with their CDs online
Crashing in our field, wasting our time
And I don't care a bit of a fiddle-de-dee
What the phantom power is doing to me
It's tracking in the black, such audacity
We're not going back and that's that and that's all it can be
Lionized cats with their mirrors intact
Clawing our sides, tearing our back
I never took a potshot at a wounded beast
But I guess you never really met the deceased
I told all your enemies to come to the feast
If it comes to the crunch we'll do lunch with the bunch from the east
Cultures holding at the rockets controls
Slippery and when ready like this great country scrolls
If you're fucking with your enemies, you're killing your friends
This is where your reign of terrorpleasure ends
I know you'll understand that's a message he sends
But it's bad and it's sad and it's mad and I've had to give a dent
The Church è un gruppo musicale australiano di genere rock psichedelico originario di Sydney, formatosi nel 1978. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento post-punk australiano, hanno raggiunto popolarità internazionale negli anni '80 con album come "After Everything" e "Priest = Aura". Il loro sound è caratterizzato da atmosfere cupe e introspettive, riff di chitarra evocativi e testi poetici. Il gruppo ha attraversato diverse fasi stilistiche nel corso della sua lunga carriera, esplorando elementi di synth-pop, shoegaze e ambient. Tra i brani più rappresentativi figurano "Under the Milky Way", "Metropolis", "Tantalized" e "The Unguarded Moment". Steve Kilbey, il frontman e principale compositore, è noto per la sua voce melodica e le sue liriche introspettive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".