what a shame that you're leaving me home on sunday
i've got the day and i've got me so depressed
and it feels good
so i know that theres something about this insanity
something you put to the test i hope it's understood
cause it feels so good
so i got myself undressed
yeah it feels so good
so i got myself undressed
what a drag you caught me cold and sleeping
you had a smile that i seen was so sincere
and it feels so good
so i want you to know that theres something about you
it's something i've never been sure of
i hope it's understood
cause it feels so good
so i got myself undressed
yeah you feel good
so i got myself undressed
what a senseless picture
suicide is quick and painless
if you disregardthe mess
what a useless feeling
come up short and come up screaming
in this universal wreck
well you came and brought me home on sunday
yeah im sorry
but it got me so depresseed
and it feels good
so i know that theres something thats out there
believe and begin that it's more than a test
i hope you understood
yeah it feels food
so i got myself undressed
yeah you feel good
T.S.O.L. (abbreviazione di "Total Social Outcast") è un gruppo musicale hardcore punk statunitense formatosi a Los Angeles alla fine degli anni settanta. Considerati uno dei gruppi fondatori dell'hardcore, hanno influenzato numerose band successive, tra cui Black Flag e Bad Brains. Il loro sound caratteristico combina elementi di punk rock tradizionale con una maggiore aggressività e velocità. Nel corso della loro carriera, T.S.O.L. ha attraversato diverse fasi stilistiche, passando da un hardcore più crudo a sonorità più melodiche e persino sperimentando un breve periodo di hard rock negli anni ottanta. Tra i brani più rappresentativi figurano "Code Blue", "Life's a Mess" e "Abolish Government". L'album di debutto "T.S.O.L.", pubblicato nel 1981, è considerato un classico dell'hardcore punk.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".