Yuna Ito

Testo Unite as one Yuna Ito

 885

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Unite as one


anata no kata ni hoo uzume
inoru futatsu no koto
toki ga tomari masu you ni...
yukkuri susumi masu you ni

betsu no jikan o sugoshi te mo
onaji sora no shita de
negai kake ta hoshi no you ni
futatsu narande iyou

kagayaku ano tsuki no you ni
donna kurayami mo terasu hikari de iru yo
watashi ga miageru anata ga
zutto kagayakeru you ni
hitotsu zutsu kasaneru
hitori kiri ja nai kioku

anata ni deau sono hi made
kidukazu ni ita koto
shinji tsuzuke teru hito dake wo dareka ga shinji te kureru to

dare mo ga kitto kizutsui te
sukoshi obie te ite
demo dare ka wo aiseru you ni
yasashisa to mata deau ne

kotoba ni nara zu ni afure ta
itoshi sa ha doushite namida ni kawaru no ?
watashi wo mitsumeru anata no
egao mamori takute
futatsu kasane ta tede
onaji mirai wo hirakou

zutto zutto kono mama
yume to kiseki wo mise te
" eien " ni todoku made

kagayaku ano tsuki no you ni
donna kurayami mo terasu hikari de iru yo
watashi ga miageru anata ga
zutto kagayakeru you ni

kotoba ni nara zu ni afure ta
itoshi sa ha doushite namida ni kawaru no?
watashi o mitsumeru anata no
egao mamori taku
futatsu kasane ta te de
onaji mirai wo hiraki

I just want to be here with you.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Yuna Ito- Ito Yuna è una cantante statunitense, di origini giapponesi. Padre giapponese e madre statunitense di origine coreana, è stata naturalizzata con la nazionalità della madre, ed è cresciuta alle Hawaii.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song