No statues erected to this man
No medals pinned to his chest
He had survived two world wars
And now he is laid to rest
Worked all his life
When work was hard to find
Degrading jobs with little pay
He'd shrug his shoulders
And laugh it off
Tomorrow's another day
On rocks like this
They built their empires
The legacy to the poor
On rocks like this
They built their fortunes
While the hungry wait outside the door
The unknown civilian
A life of toil
An unmarked grave in shallow soil
No statues erected to this woman
No medals pinned to her chest
She had survived two world wars
And now she just fights for breath
Worked all her life
And raised a family
A thankless job and never paid
She'd shrug her shoulders
And laugh it off
Tomorrow's another day
On rocks like this
They built their empires
The legacy to the poor
On rocks like this
They built their fortunes
While the hungry wait outside the door
The unknown civilian
A life of toil
An unmarked grave in shallow soil
Fad Gadget, pseudonimo di Frank Tovey (Francis John Tovey), è stato un musicista e cantante britannico attivo principalmente durante gli anni '80. Noto per il suo stile synth-pop oscuro e sperimentale, ha combinato elementi elettronici con influenze post-punk e rock gotico. Il suo sound caratteristico, spesso descritto come inquietante e provocatorio, lo ha reso un'icona della musica underground britannica dell'epoca. ?? Fad Gadget è stato particolarmente apprezzato per la sua capacità di creare atmosfere dense e suggestive attraverso l'uso di sintetizzatori, drum machine e effetti sonori innovativi. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Ricky's Hand", "Collapsing New People" e "Lady Shave". ??
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".