I reserve the right
For once in my life
To lay down in a field of grass
I'll be still and quiet
Just count the stars
From here to Mars
I will hold my breath
Until I don't care
Until I am sure
Until I am strong just like before
I will lie beneath the sky
'Til I don't love you anymore
Until the stars refuse to shine
And the moon won't come out at night
I won't cry, just close my eyes
'Til I don't love you anymore I'd walk through the fire
For one last time
Just to stand beside your flame
But what good would that do
If I can't have you
How much longer must I wait
Until I don't care
Until I am sure
Until I am strong just like before
I will lie beneath the sky
'Til I don't love you anymore
Does anybody really know
Why somebody loves someone
The way that I belonged to only you
If anyone could tell me how
How to go on now
I would simply do without you
I'd just count the hours...
Linda Eder è una cantante e attrice teatrale statunitense, nata a New York nel 1957. Conosciuta per la sua potente voce lirica e il suo stile interpretativo emozionante, ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al successo del suo album d'esordio "It's No Secret". Eder ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui Frank Sinatra Jr. e Barry Manilow, e ha partecipato a numerosi musical di Broadway. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Bring Him Home", "This Is The Moment" e "It's No Secret". La sua carriera si è sviluppata in parallelo con quella di attrice teatrale, ottenendo riconoscimenti per le sue performance in produzioni come "Jekyll and Hyde" e "The Phantom of the Opera".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di