Saw you walking around through old town
I thought you said you werent gonna be a hit no more
So Ill see little amanda
And Ill want to see you get like you got before
Amanda showed me a new party dress yesterday
Dancing to records he scratched
Two years of studying, making total opposites match
Little miss amanda wants to know how long youre going to be gone
And she asked me can I fix it so the record plays the rest of her song
She aint got a father now, cause hes buried below
Way up high in the sky with all the people she knows
Im seeing the crush kill the kid
The things you promised you never did
She asked me are you a pretty dancer
But I dont think Im gonna answer
Saw you walking around through old town
Thought you said you werent going to need to score
Cause you got a little baby now,
I dont wanna see youaround here no more.
Amanda showed me a new party dress yesterday
Dancing to records he scratched
Some dealing amateur actor making opposites match
Elliott Smith, pseudonimo di Steven Paul Smith (1969-2003), è stato un cantautore e musicista statunitense noto per la sua musica introspettiva e malinconica. Nato a Omaha, Nebraska, Smith si trasferì in Oregon durante l'adolescenza, dove iniziò a suonare la chitarra e comporre canzoni. Nel 1994 pubblicò il suo album di debutto "Roman Candle", seguito da altri successi come "Either/Or" (1997) e "XO" (2000). La sua musica, caratterizzata da melodie delicate, arrangiamenti minimalisti e testi introspettivi che esploravano temi di depressione, solitudine e perdita, ha conquistato un seguito di appassionati in tutto il mondo. Smith è stato anche noto per le sue collaborazioni con altri artisti, tra cui The Decemberists e Beck. La sua tragica morte nel 2003 a causa di un'overdose di farmaci ha lasciato un vuoto nel panorama musicale indie americano. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Between the Bars", "Needle in the Hay" e "Waltz #2".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".