like i said i would return
cyrogenically preserved
but you've got cold shoulders
for me to lean on.
i can't forget you girl;
i don't remember how to spell your name
the oxygen i breathe
you are my favorite dream
you're my poison and you are my nightmare
in constant misery, it's still a mystery
why i love you
when you can't stand me
i've got a better place waiting for you,
i've got a better place waiting for you out here,
as we hold on, we can roll on
together,
tie your sweater.
mirror close and my princess,
you're a noose and i'm a neck,
but we'd be so perfect
for each other.
stranger things have occurred,
three in the furnace flawlessly unburned.
you're the quiet stream,
you are my favorite dream
you're my poison and you are my nightmare,
in constant misery, it's still a mystery,
why i love you when you can't stand me.
i can't forget you girl,
refresh me of your name,
i call you every night,
you play our little game,
you're smiling back to us,
i'll be back here again,
that's just the way it always ends.
who am i talking to?
i always get it wrong.
this one goes out to you,
and then our ancient song,
and maybe you will fall,
just like Narcissus fell,
and be aflowered by our will.
i don't want you love no more.
the oxygen i breathe,
you are my favorite dream,
you're my poison and you are my nightmare,
in constant misery, it's still a mystery,
why i love you when you can't stand me.
Vroom è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Attivo dal 2005, il gruppo si distingue per un sound indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più noti di Vroom figurano "Niagara Falsetto", "Rosebud" e "Things Not to Do". Il loro album di debutto, "A Five Song Demonstration", risale al 2005, seguito da altri lavori come "...Throws Like a Girl".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".