I'm here up above the world
Looking down on the river black
Ready to take a great swan dive
'cause you're never coming back
I'm here up above the world
I always have to start all over
When I decide I should live
I won't be cheated anymore
'cause there's nothing left to give
I'm here up above the world
We almost started something
That you saw fit to take away
Something so close to my heart
Something near me every day
I'm hear up above the world
I'm here
Forever you were my sister
But you took my heart in chains
The worst was when you broke them
I cannot live with the pain
I'm here up above the world
I'm here
It's lonely here in the freezing dawn
The ships come in through the London fog
The builders there are tearing up my street
The ambulance roars
It makes the sound I weep
I'm here up above the world
Looking down at the river red
Trying to bet my prayer
At the foot of my lonely bed
I'm here up above the world
Since I'll no longer be living
You'll have to answer my mail
Explain it all to the papers
That I bought my ticket for hell
There down below the world
The Gun Club è stato un gruppo rock statunitense attivo dal 1980 al 1996. Fondato a Los Angeles da Jeffrey Lee Pierce, il gruppo ha combinato elementi di blues, country, punk e rockabilly in un sound oscuro e provocatorio. Pierce, cantante e chitarrista carismatico, è stato la figura centrale del gruppo, noto per le sue performance intense e le testi poetiche spesso incentrate su temi come l'alienazione, la morte e la ricerca di spiritualità. \n\nThe Gun Club ha pubblicato cinque album in studio durante il periodo attivo, tra cui "Fire Of Love" (1981), "Sex Beat" (1984) e "Mother Juno" (1987). Il loro sound è stato influenzato da artisti come The Rolling Stones, Captain Beefheart e Nick Cave. \n\nNonostante il successo di critica e la fedele base di fan, The Gun Club non ha mai raggiunto una popolarità mainstream. La morte prematura di Jeffrey Lee Pierce nel 1996 ha segnato la fine del gruppo. \n\nAlcuni brani rappresentativi includono "She's Like Heroin To Me", "The Devil's Playground" e "For The Love Of Money".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".