Every dog has his day
Another thirty nine inch thick classic (yeah,yeah,yeah,yeah)
Girl, as i sit here thinking to myself
There is no one for you but me, and i mean that
And i think about all the things we've been through
Like arguing and fighting for example
You know the love we have for each other
It tends to out weigh what do to another
Ya know my granddaddy use to always say
Ya know he used to say it like this
[Chorus 1] :
x3
There will be, ups and downs, smiles and frowns
Share with me, fairy tales or make believe
[Verse]
What up motherfuckers? this is snoop dogg
Im trying to figure out how the fuck im gonna do y'all
Hanging with my homie from the turf, thats young q-ball
Giving me the word from the street, heres the scoop y'all
The niggaz from the eastsidaz split up (split up)
And one of 'em tried to fuck yo' shit up (what?)
Naw cuz, dont believe that, thats my nigga for life
Im out with the bullshit, im in wuth the real shit
Im at the church doing work, spittin game from the pulpit
Now thats the bidness, and god is my witness
L-B-C-2-1-3 hell yeah, we in this
Its so relentless, and all my dogs up against the life sentence
I love y'all, like i love no bitch, and thats real shit
Or some CRIP shit, homie dig this
[Chorus 1]
[Verse]
I used to have a lot broads that i doont fool with
I used to have a lot of homeboys i aint cool with
A lotpeople that a nigga used to go to school with
Happy as hell to see the big dog doin it
But what none of them would believe though (what?)
That i would be bigger the kurtis blow
I guess he was right, these are the breaks
Despite my mistakes and aches, im gettin' cake
To realize your fate through faith, (through faith)
Cause we all gonna get that day (for what)
To see if our lives was straight
And to see if we gonna walk through thosse pearly gates (yeah?)
To see the man upstairs, on some real talk homie
Im tires of being stuck here
If i could i would fly to the moon (zoom)
Y'all probably think im trippin off deeze mushrooms (i know)
[Chorus 2] :
There will be, ups and downs, smiles and frowns
Share with me, fairy tales or make believe
There will be, ups and downs, smiles and frowns
Share with me, fairy tales or make believe
There will be, ups and downs,
Smiles and frowns
Share with me, fairy tales or make believe
Now as i think back to the words my granddaddy used to say
I never seen him in church, but he always had the word
He would always tell me! sometimes you gotta take the good with the bad
You gotta do bad in order to do good
Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr., è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Long Beach, California, nel 1971. Considerato uno dei pionieri del G-funk, genere musicale caratterizzato da sonorità rilassate e melodie sincopate, Snoop Dogg ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo album di debutto "Doggystyle" (1993), prodotto dal leggendario Dr. Dre. Il suo stile rap distintivo, caratterizzato da flow lento e testi spesso ironici e giocosi, lo ha consacrato come uno degli artisti più influenti della storia del hip hop. Oltre alla musica, Snoop Dogg si è cimentato anche in diverse attività artistiche, recitando in film e serie TV e producendo documentari. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gin and Juice", "Drop It Like It's Hot" (in collaborazione con Pharrell Williams) e "Beautiful" (feat. Nate Dogg).
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di