(s. moy/s. judkins/h. cosby)
Baby, everything is all right
Uptight, out of sight
Baby, everything is all right
Uptight, out of sight
I'm a poorman's son from across the railroad tracks
The only shirt i own is hangin' on my back
But i'm the envy of every single guy
Since i'm the apple of my girl's eye
When we go out stepping on the town
For a while my money's low and my suit's out of style
But it`s all right if my clothes aren't new
Out of sight because my heart is true
She says baby everything is all right
Uptight, out of sight
Baby, everything is all right
Uptight, clean out of sight
Baby, everything is all right
Uptight, out of sight
I'm a pearl of a girl
I guess that's what you might say
I guess her folks brought her up that way
The right side of the tracks
She was born and raised
In a great big old house full of butlers and maids
She says give her the things
That money can buy but i'll never
Never never make my baby cry
And it's all right
What if i can't do
Out of sight because my heart is true
She says baby everyt¬hing is all right
Uptight, clean out of sight
Baby, everything is all right
Uptight, clean out of sight
No one is better than i
I know i'm just an average guy
No footfall hero or smooth don juan
Got empty pockets
You see i'm a poor man's son
Le Supremes, originariamente conosciute come The Primettes, sono state una delle girl band più influenti degli anni '60. Forse il trio femminile più famoso della Motown, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Le Supremes, composte da Diana Ross, Mary Wilson e Florence Ballard (in seguito sostituita da Cindy Birdsong), hanno dominato le classifiche con successi come "Baby Love", "Stop! In the Name of Love" e "You Can't Hurry Love". Il loro stile vocale impeccabile, i costumi audaci e la presenza scenica magnetica hanno contribuito a renderle icone della musica pop. Le Supremes hanno lasciato un'impronta indelebile sulla storia della musica, influenzando generazioni di artisti e consolidando il ruolo delle donne nella scena musicale americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".