you want to tell your story, you want to have your say - but every time you try to speak, more life gets in the way.
some children died today, you're troubled by your face - but everything's OK, jason pulled on saturday.
jason pulled on saturday.
you wonder what's inside of you.
you keep yourself well-fed - but every time you try to think, more life gets in the way.
some people burned to death while alex smoked his cigarette, but you don't hold your breath, 'cause jason's had success.
jason pulled on saturday.
a burning plane had crashed the time your father asked, "whatever happened to the pastà
whatever happened to the pastà" jason pulled on saturday.
No-Man è un duo musicale britannico formatosi nel 1986 da Tim Bowness (voce) e Steven Wilson (chitarra, tastiere, basso, batteria). Il gruppo si distingue per un sound progressivo che fonde elementi di rock, ambient e musica elettronica. Le loro opere sono caratterizzate da atmosfere introspettive, testi poetici e arrangiamenti complessi. Tra i brani più rappresentativi figurano "Every Day", "The Sky Is Falling" e "No-Man's Land". Il duo ha collaborato con numerosi artisti, tra cui il batterista degli XTC Dave Gregory e l'artista di musica elettronica Richard Barbieri. No-Man è considerato un gruppo culto nel panorama musicale progressivo, apprezzato per la sua originalità e la capacità di creare atmosfere sonore uniche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".