Quattro di notte
Chiudo le porte
Arrivano i forse
Cerco risposte
Tu non vai oltre
Alle tue risposte
C’è chi vende chi è
Non per le strade
Non solo la notte
Parlarti di me
Facevo fatica
Sbattevo le porte
Mi prendi il futuro
Sai che resto a digiuno
Mi ricorda chi ero
Quando ero nessuno
Ora sono nessuno
Il tono non cambia
La voce si allena
Sempre in guardia
Come nel ring
Così nella vita:
Sono in pausa
Corriamo veloce
Scappiamo di fretta
Non dalle guardie
Da una vita che insegna:
“Prendi la fetta, quella è la parte
Mangia di fretta, come una giungla
Sei un animale
Prendi la terra, se non è tua
Spezza il legame”
Abbiamo paura
Tutti preghiamo le stesse cose
Come sicura non ci fidiamo delle persone
Lei che si cura vestita bene come le model…
Ed ho sognato che
Eravamo due pugili all’ angolo dentro la polvere
E tu eri una giostra di ferro da cui non so scendere
Una vita buttata a cercare qualcosa di più
Qualcosa di più …
E ora sento urla
Urla in casa
Urla urla in casa
Urla urla in casa
Ed ho bisogno di aria
E ora sento urla
Urla in casa
Urla urla in casa
Urla urla in casa
Ed ho bisogno di aria
Vivo tra mille persone sole in buchi che
Bucami la testa con le frasi stupide
Portami sopra i velieri bianchi all alba
Parlami di te attraverso le mie labbra
Su una spiaggia con la sabbia bianca
Con la vista sul mare una stanza
Ti pensavo diversa
Mentre eri cambiata
Vivo tra le mille persone
Ma poi le racconto
Ho bevuto per dimenticarmi il tuo racconto
Ho fumato per ridisegnare ogni ricordo
Ti ho baciata fino a che il vestito poi si è tolto
Penso che chi nulla mi ha insegnato molto
Mentre chi c’aveva tutto mi ha insegnato L odio
Ma se sento le urla la notte
La colpa è la tua
Tu dirai che è la mia
Però in fondo hai paura
Ho il cervello che mi esplode
La notte
E una voce mi parla di te
È una storia che ho avuto con te
Da riscrivere
Ed ho sognato che
Eravamo due pugili all’ angolo dentro la polvere
E tu eri una giostra di ferro da cui non so scendere
Una vita buttata a cercare qualcosa di più
Qualcosa di più …
E ora sento urla
Urla in casa
Urla urla in casa
Urla urla in casa
Ed ho bisogno di aria
E ora sento urla
Urla in casa
Urla urla in casa
Urla urla in casa
Ed ho bisogno di aria
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.